TUDOR a Sky: "Contro l'Inter non al nostro livello, ma abbiamo vinto. Su Conceicao decideremo domani mattina"

Igor Tudor, tecnico della Juventus, presenta così a Sky Sport la sfida di domani contro il Borussia Dortmund, esordio stagionale in Champions League: “Cancellare l’Inter? No, è brutto che non puoi goderti nemmeno due giorni questa vittoria… ovviamente scherzo, ma bisogna recuperare subito. C’è poco tempo tra una gara e l’altra, bisogna dormire e mangiare bene. Mentalmente anche bisogna scegliere i giocatori giusti visto che si gioca già domani sera”.
Ha rivisto Juve-Inter?
“Noi non eravamo al nostro livello ma comunque abbiamo vinto, questo è un bel segnale. Abbiamo fatto in passato molto meglio e lo faremo, va dato atto che l’Inter è una squadra forte e negli ultimi cinque anni ha avuto la rosa più forte di tutte. C’è gioia per aver vinto ma siamo consapevoli che si poteva fare meglio”.
Il Borussia Dortmund?
“È una squadra organizzata, forte, in campionato fa sempre bene. Dobbiamo prepararci bene, goderci questa partita e fare una grande gara”.
Come sta Conceicao?
“Oggi valuteremo, prenderemo una decisione domani mattina. Sulla formazione non so ancora perché non si è fatto ancora neanche un allenamento, c’è poco tempo per valutare cosa è meglio e se fare cambi. Può fare la differenza”.
In Champions si giocherà in modo diverso o la strategia sarà la stessa?
"Non cambia Champions o non Champions, cambia il livello delle squadre. Poi è vero che in Champions giocano un po' più aperte, quindi potrebbe essere un po' più facile da questo punto di vista ma allo stesso tempo anche più difficile perché il livello qua si alza…".