Genoa, Capozucca: "Per Criscito c'è tempo di definire tutto con la Juve. Bonucci? Abbiamo le idee chiare"

Il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, intervenuto in serata nel corso del programma Gradinata Nord, su Primocanale Sport, ha fatto il punto della situazione sull'annosa questione delle comproprietà: "Per Criscito c'è tempo per definire tutto con la Juventus. Sarei meno drastico del suo procuratore che ha parlato di buste sicure", ha spiegato il ds rossoblù.
Capozucca ha parlato quindi della situazione di Leonardo Bonucci, promettente difensore della Nazionale italiana in comproprietà tra Genoa e Bari, e corteggiatissimo dalla Juventus: "Per Bonucci attualmente non si è risolto nulla, siamo molto sereni e abbiamo le idee molto chiare su questo argomento - ha commentato - C'è ancora tempo fino a venerdì per la soluzione della compartecipazione con il Bari".
Il direttore sportivo del Genoa, ha espresso infine un commento sui rapporti tra la società rossoblù ed il Bari, con il quale c'è in discussione Bonucci, ma anche la compartecipazione di Meggiorini. "Siamo delusi e personalmente io per i rapporti con il Bari. L'anno scorso c'era un amico fraterno, Perinetti, con il quale abbiamo fatto favori e affari. E purtroppo, con l'arrivo del nuovo direttore sportivo, ora si stanno comportando non bene nella questione Bonucci".