Ambrosini: “Tudor non ha tutti i torti, cambia giocare di sabato dopo la Champions. Koopmeiners dove lo metti non rende. A centrocampo la Juve…”

Massimo Ambrosini dagli studi di Dazn ha parlato del momento che vive la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tudor voleva spostare la partita... e secondo me non ha tutti i torti. In questi contesti qua, se invece di farti giocare sabato alle sei, ti mettono alla domenica... Cambia ragazzi. Ha giocato domenica con l'Inter, martedì col Borussia e sabato col Verona", ha detto Ambrosini in merito alle parole di Tudor che aveva spiegato che la Juventus poteva aver un giorno in più di riposo visto che aveva giocato la Champions.
L'ex calciatore e opinionista di Dazn ha poi spiegato che la Juventus a centrocampo è un po' corta a livello di uomini: "Per me lui vuole qualcosa di diverso, perché anche dopo la partita con l'Inter, lui dice che non voleva difendersi in quel modo, l'Inter lo ha costretto a giocare più indietro. Ancora non hanno probabilmente capito, compreso pienamente, qual è il suo modo di vedere calcio. C'è da dire una cosa, la Juventus in mezzo è un po' corta, perché Thuram sta giocando tutte, Locatelli le prime partite, le ha fatte bene, sabato ha trovato una giornata sfortunata, però non hanno alternative. Hanno provato con Kopmeiners, che in questo momento dove lo metti non rende, non hanno un'alternativa. Provano Adzic che ieri ha giocato li". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com