TASTIERA VELENOSA - CONTE PIÙ FORTUNATO DI SARRI

30.07.2019 22:05 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
TASTIERA VELENOSA - CONTE PIÙ FORTUNATO DI SARRI

La Juventus partirà da Parma la sua sfida verso la corsa per il nono scudetto consecutivo, una corsa in salita, già a Parma non sarà semplice con una squadra rodata per poi avere alla seconda il Napoli in casa altra formazione con pochi cambi. Alla terza la Fiorentina, a Firenze trasferta impegnativa. Dalla quarta in poi partite meno difficili, fino alla settima con la trasferta in casa nerazzurra. 

Sfortunato Sarri che già alla seconda vedrà il suo passato, senza possibilità di rodaggio, senza quel tempo che serve, forse al suo gioco per esprimersi. Dovrà correre e farlo in fretta perché la partenza anche per avere il consenso dei tifosi sarà importante. 

Consenso che cercherà ancora Antonio Conte a cui hanno spianato la strada ad inizio stagione, soft l’inizio con Lecce, Cagliari ed Udinese, tutto per aiutare il mister leccese contro le sue origini ed una terra che l’ha rinnegato. 

FONDAMENTALE PARTIRE FORTE - Tornando alla Juventus, sarà fondamentale partire forte e Maurizio Sarri dovrà considerare questo aspetto fin da subito nella preparazione perché ci saranno fasi complicate con un calendario difficile anche dopo le partite di Champions che contano della prima fase.

Coda di stagione, poi sempre dura con la Roma all’ultima, meno con Cagliari, Sampdoria ed Udinese prima, sicuramente un finale con meno insidie dello scorso anno, ma bisognerà essere bravi prima, a partire dalle prime tre giornate. 

Sarri da oggi comincia a pensare alla preparazione, sarà un inizio caldo, con il proprio passato già alla seconda giornata. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve