PINTO: “La vita ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo. Ho sempre pensato che fuori dalla comfort zone accendono cose positive. La Juventus è stata un’opportunità”

Tatiana Pinto, tramite Instagram, ha spiegato perchè ha scelto di lasciare l'Atletico madrid per passare alla Juventus: "La vita ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo. Cambiare club e paese non era nei miei piani, è successo in modo rapido e intenso. Non è facile lasciare un posto dove ti senti a casa... ma ho sempre creduto che è fuori dalla zona di comfort che accadono cose buone. Ogni giorno lavoro per essere la mia versione migliore - anche quando nessuno vede.
È in questa solitudine, in questo sforzo invisibile, che si costruiscono le grandi opportunità. E una di queste opportunità si chiama Juventus. Il modo in cui sono stata accolta dalla squadra mi ha mostrato che non sono sola in questo cammino. Che questa stagione sia un capitolo di superamento, conquiste e, soprattutto, felicità. Tutto accade quando sei pronta a ricevere", ha scritto la giocatrice della Juventus.