Penta a RBN: "Di Gregorio? Le partite no ci possono stare, le ha vissute anche Buffon"

Nicola Penta è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione Fuori di Juve, tornando ad analizzare il pareggio della Juventus contro il Borussia Dortmund in Champions League. Penta si è poi soffermato sulla prestazione di Michele Di Gregorio, molto criticato dopo il match di martedì sera. Ecco le sue dichiarazioni:
"Comincerei dalla fine della partita con i tedeschi, il cui risultato non mi è piaciuto. Non mi sono piaciute nemmeno le celebrazioni, visto che dovevamo vincere. Capisco che qualcuno si sia lasciato trasportare dall'emozione dopo il pareggio. Comunque, una squadra che prende sette gol in due partite deve farci pensare. Ci vuole più equilibrio, e l'allenatore è la persona giusta per aiutare la squadra a trovarlo. Aggiungo una cosa su Adeyemi: in estate era quasi arrivato alla Juve e secondo me è il più grande rimpianto di questa sessione di mercato.
“Continuerei a dargli fiducia, le partite no ci possono stare, le ha vissute anche Buffon negli anni. Andare a minarne la fiducia in questo momento non credo sia una buona idea, a meno che Tudor non decida di cambiare e tenere Perin fino alla fine, perchè l'alternanza tra i portieri non mi piace. Far riposare Bremer contro il Verona? È vero che l'altra sera l'ho visto stanco e con l'infortunio che ha avuto giocare ogni tre giorni gli pesa abbastanza, ma non so quanto possiamo fare a meno di lui”