esclusiva tj

La Juve piazza un altro colpo: ha firmato il talentino Curovic. Il difensore danese conferma: "E' ufficiale"

07.07.2014 20:25 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - La Juve piazza un altro colpo: ha firmato il talentino Curovic. Il difensore danese conferma: "E' ufficiale"

19:45 - CUROVIC CONFERMA: "E' UFFICIALE" - Ha subito trovato conferma l'indiscrezione di Tuttojuve.com: Adnan Curovic è un giocatore della Juventus. Ad annunciarlo, una ventina di minuti dopo il lancio della nostra esclusiva, è lo stesso difensore classe 1998, sul suo profilo twitter: "Official to Juventus #Juventus", ha scritto il talento danese, prelevato dal Lyngby. Curovic ha anche pubblicato una foto che lo ritrae con Gianluca Pessotto, direttore sportivo del Settore Giovanile bianconero.


19:25: ESCLUSIVA TJ - JUVE, HA FIRMATO IL TALENTO CUROVIC - Neanche il tempo di annunciare il talentino Coman, che ne hanno subito preso un altro. La coppia Marotta-Paratici continua a fare incetta di talenti. Come rivelato in anteprima e in esclusiva da Tuttojuve.com, la Juventus si è assicurata un'altra giovane promessa: si tratta di Adnan Curovic, classe 1998, difensore centrale-esterno di sinistra danese, prelevato dal Lyngby. I dirigenti bianconeri lo hanno seguito per mesi e mesi, facendogli anche sostenere un provino nel gennaio scorso. Il ragazzo ha confermato anche a Vinovo tutte le sue qualità ed oggi ha firmato il contratto con il club Campione d'Italia. Crescerà nella cantera juventina, sognando la Prima Squadra.