L'INTRUSO - RICORDIAMO CHE GLI SCUDETTI CONSECUTIVI SONO NOVE E RIMARRANNO TALI, IMBARAZZANTE PERDERE UN GIOCATORE A UN’ORA DAL MATCH...

23.12.2020 11:51 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - RICORDIAMO CHE GLI SCUDETTI CONSECUTIVI SONO NOVE E RIMARRANNO TALI, IMBARAZZANTE PERDERE UN GIOCATORE A UN’ORA DAL MATCH...

Con il passato non si costruisce nulla, ma va sempre ricordato, soprattutto a chi da nove anni mangia la polvere, per non dire altro. Può capitare e capiterà che quest'anno non vinca la Juventus e non deve essere e non sarà un dramma, tuttavia perdere come con la Fiorentina fa un po' male nella proporzione, nel modo e nelle decisioni. 

E' normale che la Juventus sia partita per vincere il decimo titolo consecutivo, ma non è scontato che ci riuscisse perché dopo nove anni per vincere il titolo devi avere fortissime motivazioni, che quest'anno sono un po' meno e devi essere pronto a lottare contro due mulini a vento che spingono come non mai e questa squadra è pronta ma non così pronta a lottare con le negatività che stanno succedendo, tra espulsioni, rigori negati, errori dal dischetto e sfortune e coincidenze varie.

Paradosssle che proprio a poche ore da una gara importante la Juventus perda un titolare e tre punti, in modo da non poter gestire la gara in tranquillità.  

Non era mai capitato che un allenatore dovesse togliere dalla distinta un titolare perché squalificato in seguito ad una sentenza giunta a poche ore dalla sfida stessa. 

Questa stagione e' nata male per il Covid e sta continuando ancora peggio, la sentenza di ieri, speriamo che spinga altre asl a fare come quella campana in modo da rinviare altre partite per far capire a chi ha deciso la follia di tale presa di posizione. 

Purtroppo, se questa e' la Juve quest'anno non vinceremo il titolo, ma i nove scudetti consecutivi resteranno e i tifosi avversari potranno solo invidiarli. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve