L'INTRUSO - VLAHOVIC FA DISCUTERE
Dusan Vlahovic fa discutere, l'attaccante serbo continua ad essere un'assenza pesante per la Juventus che quasi sicuramente non l'avrà a disposizione contro il Napoli.
Un'assenza molto pesante che limita di molto il reparto offensivo della Juventus che conterà solo dell'ex Arek Milik e di Moise Kean che in questo inizio di anno non è ancora andato a segno, dopo aver terminato nella maniera migliore il 2022, da vero e proprio trascinatore.
Senza Vlahovic, l'attaccante più costoso e rappresentativo della squadra, Massimiliano Allegri dovrà puntare sugli elementi di fantasia, a partire da Federico Chiesa che nella partita con l'Udinese ha inventato la giocata da tre punti e su Angel Di Maria, che rimane, forse, un giocatore più adatto a giocare nel secondo tempo che nel primo.
DUBBI - i dubbi sul ritorno di Dusan Vlahovic, rimangono, la Juventus non sa ancora quando tornerà il calciatore, la pubalgia, ormai lo tiene lontano dai campi da ottobre, un periodo lunghissimo che ha sicuramente danneggiato la Juventus che ha fatto un vero e proprio miracolo nel mantenere la squadra, comunque, competitiva.
I bianconeri, sperano di riaverlo a fine mese, ma la pubalgia rimane un problema di difficile cura e di grande complessità che non permette di avere tempi certi e definiti e un grosso problema per la Juventus
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
