L'INTRUSO - QUELLA FRASE DI RONALDO....

Cristiano Ronaldo e' sempre molto chiaro, schietto, ma anche un incredibile motivatore. Non era sereno a San siro e lo avevamo visto contrariato dopo il due a zero, consapevole che perdere punti era rischioso, la vittoria con il Napoli l'ha ricaricato perché la Juventus si è dimostrata diversa, poi compatta, più squadra, un gruppo pronto a lottare per obiettivi importanti tutti uniti.
Lo stesso portoghese lo conferma: "Molto contento del mio quarto titolo in Italia... Siamo tornati! Questa è la Juve che amiamo, questa è la squadra di cui ci fidiamo e questo è lo spirito che ci porterà alle vittorie che vogliamo! Ben fatto, ragazzi! Fino alla fine".
Cr7 é fiducioso, lo spirito e' quello giusto, quello di chi vuole risalire la corrente e provare a lottare non per un quarto posto ma per obiettivi importanti, quelli prefissati. Per farlo la squadra non può più sbagliare e da domenica dovrà tornare alla vittoria consapevole che ogni punti perso è come un taglio allo scudetto sul petto.
Fortunatamente la Juventus può contare su un Ronaldo carico e determinato, pronto più che mai ad aiutare i bianconeri per tornare in gioco.