L'INTRUSO - PASSETTINO IN AVANTI, DYBALA C’È’ ANCHE SE SI APRE UN FRONTE...

14.12.2020 12:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - PASSETTINO IN AVANTI, DYBALA C’È’ ANCHE SE SI APRE UN FRONTE...

Un passettino in avanti, i bianconeri ottengono la seconda vittoria consecutiva, accorciano di due punti sul Milan, mantenendo invariate le posizioni rispetto alle altre formazioni di vertice. Una giornata abbastanza positiva ma anche con la consapevolezza che la formazione di Andrea Pirlo può e deve ancora crescere. La gara con l'Atalanta di mercoledì dirà molto e ci vorrà una squadra molto concreta per non subire l'esuberanza della formazione di Gasperini. 

LA BUONA NOTIZIA - Positive notizie arrivano da Paulo Dybala, non tanto per lá prestazioni che fine al gol era sufficiente, quanto per la rete stessa che è arrivata in un momento delicato è importante. Pirlo crede e credeva molto nel calciatore e lo stesso Dybala aveva capito. Dybala l'ha detto chiaramente: "Con il mister abbiamo un grandissimo rapporto. Parliamo sempre, e lui è uno che non parla, quindi è molto bello avere un dialogo personale. Lui mi ha dato tanta fiducia  quando gli hanno fatto delle domande, ha parlato molto bene di me. Io gli devo dare ancora tanto, non solo nella partita di oggi, devo andare avanti, negli allenamenti, in tutto.".

IL FRONTE APERTO - Rimane, tuttavia, aperto il fronte futuro, con una questione che deve ancora essere delineata dalle parti e con il pensiero di Dybala che sembra chiaro: "La questione del contratto... si è parlato tanto, purtroppo si dicono tante cose non vere e c’è tanta gente che parla di cose che non sono. Il mio agente è stato a Torino per tanto tempo e non è stato chiamato: quindi  mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate Sono cose di cui non ho mai parlato perchè non ne parlo mai. Adesso tu me lo hai chiesto e io te l'ho detto. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus. Io faccio poche interviste e quando mi fanno parlare cerco di dire sempre la verità perchè è la cosa più logica”.

Insomma le notizie positive da Marassi ci sono, Dybala va in gol dopo tanto tempo, ma per il futuro si dovrà trovare una soluzione, puntando sulla lealtà della Joya che ama la Juventus. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve