L'INTRUSO - MISTER X FA PAURA

18.12.2020 22:27 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - MISTER X FA PAURA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è un mister X che fa paura in casa bianconera, con il pareggio, con l'1-1 contro l'Atalanta, i bianconeri hanno ottenuto sei vittorie e ben sei pareggi in campionato, un numero altissimo.

6 PAREGGI - Un andamento abbastanza lento, quello della Juventus, soprattutto con due pareggi che gridano vendetta, quelli con le neopromosse Crotone e Benevento, due risultati che sicuramente potevano essere evitati. Gli altri pareggi sono arrivati a Roma con i giallorossi ed in extremis contro la Lazio, con il Verona in casa e con l'Atalanta questo mercoledì, sicuramente il risultato più accettabile.

5 CON CONTE - con Antonio Conte i pareggi il primo anno erano stati cinque in dodici giornate, ad un certo momento, però, la Juventus cominciò a volare e non si fermò più.

5 ANCHE NEL 2000, 2001 E 2002 E NEL 1997-1998 - 5 è un numero di pareggi che è poi riapparso anche nella stagione 2000, 2001 e 2002, come nel 1997-1998.

VINCERE CON LE FORTI - Andrea Pirlo deve sicuramente trovare una chiave di lettura diversa, i bianconeri, non hanno ancora vinto in serie A un big match, ci sono andati vicinissimi con la Lazio, hanno sprecato con l'Atalanta, hanno superato il Napoli, non sul campo ma per la scellerata non presenza dei partenopei, quindi per fattori esterni.

A gennaio, i bianconeri si troveranno di fronte le prime della classe, Milan ed Inter e ci sarà la vera e propria resa dei conti, solo vincendo per la Juventus sarà possibile recuperare quella distanza in classifica che oggi è di quattro e tre punti.

Serve, chiaramente, un filotto di risultati, due vittorie consecutive non possono al momento bastare per ambire al titolo

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve