VLAHOVIC VEDE GRANATA

05.02.2023 09:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
VLAHOVIC VEDE GRANATA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dusan Vlahovic e' sicuramente uno dei calciatori che la Juventus aspetta con maggiore attesa per il girone di ritorno. I bianconeri sono convinti che l'attaccante serbo nel girone di ritorno possa tornare ad essere il calciatore determinante di Firenze e che a Torino abbiamo visto solo in rare occasioni. Vlahovic rappresenta sicuramente una delle soluzioni se non quella principale alla sterilità offensiva della Juventus che non sempre riesce ad essere efficace im zona gol, creando una mole di occasioni non altissima e che viene comunque realizzata in minima parte. Con il Monza, il portiere Di Gregorio e' stato il migliore in campo e sicuramente si poteva sfruttare meglio la fase offensiva. 

Vlahovic dovrà migliorare la condizione ed essere più efficace sia in fase di costruzione delle occasioni che in fase di realizzazione. 

IL COMPAGNO - il compagno giusto di Vlahovic e' Federico Chiesa. L'esterno bianconero e' il compagno di squadra potenzialmente ideale per permettergli di rendere al meglio. Lui, Chiesa ed anche Filip Kostic possono rappresentare un trio di sicuro valore, capace di impensierire le difese avversarie, considerando anche l'aiuto di Juan Cuadrado e del centrocampo, potenzialmente formato da Fagioli, Locatelli e Rabiot, la squadra dalla cintola in su sembra essere definita.

VISTA GRANATA - l'ultimo gol di Vlahovic risale alla gara con il Torino, il derby che lo ha visto protagonista del gol vittoria in un match fondamentale per risalire, un po' come lo sarà anche martedi a Salerno. Vlahovic vede granata, nuovamente in trasferta e sa benissimo che un suo gol sarebbe fondamentale per provare a far risalire la Juventus in classifica.
Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve