Corsport - Ranieri una furia

13.05.2025 06:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsport - Ranieri una furia
TuttoJuve.com

"Ranieri, una furia", è l'apertura del Corriere dello Sport. La Roma peerde 2-1 a Bergamo: nel mirino Sozza e Abisso. «Var ingiusto: non poteva togliere il rigore a Koné». Sblocca Lookman. Pari di Cristante. Sull’1-1 l’episodio che potrebbe negare la Champions ai giallorossi. Decide Sulemana. Juve quarta se batterà Udinese e Venezia. Calvo lascia il club bianconero: va all’Aston Villa.

Taglio alto: "Calendario, che caos: scudetto anticipato". L'ultima giornata di Serie A mercoledì o giovedì. C’è anche l’ipotesi spareggio: Napoli-Cagliari e Como-Inter si devono giocare in settimana. Domenica tutti alle 20.45. 

Di spalla: "Ancelotti riscrive la storia". Mitico Carlo: è il primo ct europeo del Brasile dal 1944. Lascia il Real a Xabi Alonso. La CBF lo accoglie così: «Ecco l’allenatore più vincente del mondo» Contratto fino al 2026. Debutterà il 6 giugno.

"La Fiorentina crolla a Venezia". Di Francesco vince 2-1. La Viola sbanda: segnano in 8’ Candé e Oristanio. Inutile il gol di Mandragora. Europa lontana. 

"Milan-Bologna, sorpresa Baggio". Coppa Italia, domani la Finale. All’Olimpico c’è anche Roby. Il City si lancia su Reijnders. Odgaard e Ndoye sono pronti,