Fargetta: "In casa Juve c'è grande voglia di rivincita"

Fargetta: "In casa Juve c'è grande voglia di rivincita"TuttoJuve.com
Oggi alle 15:00Altre notizie
di Marco Spadavecchia
Il dj e producer a Radio Bianconera: "Per il terzo anno consecutivo siamo qui a chiederci se in casa Juventus sia la volta buona"

"Per il terzo anno consecutivo siamo qui a chiederci se in casa Juventus sia la volta buona" ha detto Mario Fargetta a Radio Bianconera. "Oggi c'è un allenatore con esperienza come Spalletti, ma restano tanti dubbi sulla permanenza dei giocatori in rosa" le parole del dj e producer durante la trasmissione RBN Cafe

La nuova Juve

"La struttura dirigenziale della Juve si sta formando grazie alla presenza di Carnevali – ha aggiunto Fargetta –. In casa Juventus c'è grande voglia di rivincita. Sono dispiaciuto per il rendimento di Koopmeiners, giocatore che non ha mai espresso quando ci si aspettasse da lui. Vlahovic? I gol li ha fatti, anche se per me il serbo è stato una delusione dal punto di vista tecnico".