ORA VALE TUTTO!

C'è poco da dire adesso, se non che ora vale tutto!. La Juventus a Roma contro la Lazio ha subito un'espulsione che non può starci da regolamento, almeno se l'arbitro aveva valutato l'intensità del contatto dal campo, non potrebbe starci.
Kalulu colpisce sulla schiena Castellanos, ma qualcuno ci sa dire perchè il giocatore si tocca la faccia? Mistero, grande, grandissimo mistero, Massa dice chiaramente nella conversazione che non c'è niente, viene richiamato e guarda un'immagine lunare, poi dalle immagini che si vedono adesso si vede una sbracciata sulla schiena ed il giocatore biancazzurro che si tocca dove non viene colpito, perchè?
Kalulu è stato molto ingenuo, sicuramente è vero, c'era anche stata una precedente provocazione, però questo non è sufficiente per spiegare questa reazione, ma una reazione che non è stata come l'hanno descritta, facendo vedere un video dalla luna, in diretta che non ha chiarito e che non chiariva praticamente nulla.
Ora, però, c'è da dire che vale tutto, che non ci sono più regole e che qualsiasi episodio può essere valutato come si vuole, in relazione a chi c'è al var. Episodi molto più clamorosi non sono stati valutati da cartellino rosso con giocatori che riguardavano la Juventus come vittime, perchè qui, invece è stato dato?
Insomma, la sensazione è che ci sia voglia di perseguire e che ci sia stato un certo sensazionalismo, cosa già successa in altri casi con la Juvrentus di mezzo.
La decisione di sabato non ci ha convinto e purtroppo, potrrbbe essere decisiva per la corsa Champions.
@pavanmassimo YOUTUBE TASTIERA VELENOSA