NON STAREMO ZITTI, ORA BASTA!

Se volete che stiamo zitti e buoni ci dispiace, ma non è nel nostro DNA, noi vogliamo lottare, lottare per la Juventus, affinché non prenda di più, ma prenda quello che le spetta, perché nelle ultime partite non ha ottenuto per niente quello che le spettava.
Non c’è uguaglianza dal punto di vista del metro di giudizio ed il caos che abbiamo visto per il mancato rigore su , Mckennie, che tra l’altro era parte di una partita con tanti episodi a sfavore, non lo abbiamo visto nella partita con la Lazio dove ci sono stati altrettanti episodi a sfavore.
Insomma, qui nessuno chiede dei regali o ti chiede la possibilità di andare in Champions League, senza passare dal via o senza averne diritto, si chiede solamente che alla Juventus venga dato quello che le spetta e quello che gli spetta al momento non è stato dato in nessun senso e in nessun modo.
Insomma, qua bisogna mettersi sulle barricate, siamo pronti a fare la giusta ed equa battaglia mediatica come facciamo da sempre, protestando, facendo sentire la voce e facendo sentire il peso della tifoseria più numerosa in Italia.
Non è possibile che si stia zitti, non è possibile accettare passivamente, supinamente una situazione che non vede la Juventus rispettata . Quello che si chiede è rispetto, quello che si chiede e' parità di trattamento, nessuna agevolazione, ma parità di trattamento
E questo non sta avvenendo, non sta accadendo.
Troppi episodi a sfavore dall’inizio dell’anno all’interno di una situazione di una squadra che già è dimezzata dagli infortuni e che sarà anche dimezzata con l'Udinese da squalifiche causate da una direzione arbitrale a senso unico, cosa che francamente non ci sentiamo di accettare.
I tifosi bianconeri non stanno zitt e non lo faranno.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA