RISPONDIAMO SUL CAMPO A CHI GODE PER L’EXTRA-CAMPO!

19.03.2023 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RISPONDIAMO SUL CAMPO A CHI GODE PER L’EXTRA-CAMPO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Altrove godono, i meno quindici punti tolti alla Juve per una vicenda che ha colpito la Juve senza ragione ma poteva colpire in modo molto più grave gli altri, ha aiutato tutte le squadre presenti nella corsa Champions e danneggiato i bianconeri. 

La Juventus non è ancora riuscita a rispondere sul campo a queste squadre che godono, un solo punto contro l'Atalanta e la sconfitta immeritata contro la Roma sono un magro bottino per la Vecchia Signora che contro l'Inter dovrà assolutamente fare una prestazione più convincente delle altre disputate con altre formazioni di primo piano. 

Massimiliano Allegri, giustamente ha ricordato che la Juventus ha 53 punti e sarebbe seconda, Inzaghi, no ha parlato di rispetto ma non ha riconosciuto apertamente il punteggio dei bianconeri, evidentemente fa comodo la penalizzazione della Juventus, in modo da poter arrivare nei primi quattro posti senza meritarlo e penalizzare la Juventus sulla base del nulla. Tutto questo senza nessuno ne indaghi sui conti dell'Inter, sulle operazioni svolte in passato perché ci sarebbe molto da dire, probabilmente se avessero fatto le stesse analisi e intercettazioni a cui è stata sottoposta la Juventus.

RISPOSTA SUL CAMPO - ci auguriamo che stasera tutti i giocatori ci mettano ancora più impegno, più determinazione, più cattiveria per provare a vincere e dimostrare che questa Juventus si sente seconda ed e' seconda, al di là delle affermazioni di chi spera che l'ingiusta, insensata è totalmente iniqua penalizzazione resti in modo da fare i propri comodi di classifica. 

Stasera sarebbe bello vincere e in caso di gol fare un'esultanza con un più e in quindici. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve