POGBA BENE, DIFESA, TROPPI RISCHI
Paul Pogba rappresenta una delle note liete, francamente poche, della sfida contro il Bologna, una partita in cui la Juventus ha fatto un passo indietro rispetto a quanto avevamo visto contro l'Udinese. Il fattore positivo arriva dal francese che ha dimostrato di poter essere ancora un calciatore e soprattutto un giocatore utile, capace di fare la differenza.
E' entrato ed ha giocato in totale trenta minuti compreso il recupero, fornendo un assist importante per passare in vantaggio e dando sempre l'impressione di grande sicurezza, grande autorevolezza e grande decisione, purtroppo nel finale la squadra non ha creato molto ma Pogba ha dimostrato di poter essere ancora importante.
A TUTTO POGBA - lo stesso Pogba era contento a fine partita di aver giocato anche se la mancata vittoria non l'ha reso felicissimo: "Certo, sono molto contento di tornare qua sul campo, fare la cosa che amo di più al mondo, stare bene fisicamente, solo per aiutare la squadra. Sono contento, ma un po' deluso del risultato di oggi, perchè penso che potessimo fare i tre punti, ma non li abbiamo fatti. La cosa buona è che non abbiamo perso, poi sappiamo che dobbiamo ancora lavorare, imparare di più, avere più esperienza, però oggi prendiamo questo punto, ci lavoriamo per la prossima partita, per fare meglio di oggi. Mi manca il tempo di gioco, ancora allenamenti e stare qui sul campo. Manca solo questo, ma sto molto bene fisicamente e voglio tornare certamente alla grande. Ho fame, come i primi tempi qui, quando ero più giovane, ho fame di lavorare, di giocare, di vincere, ancora di imparare, perchè ho solo 30 anni e voglio dare a questi tifosi trofei e piacere di venire allo stadio per le vittorie".
Pogba è uno degli elementi importanti di questa Juventus, con lui può cambiare il centrocampo, un reparto che ha sofferto ieri, così come la difesa, i bianconeri hanno subito due ripartenze identiche prima del gol di Ferguson ma nessuno ha coperto e come se non bastasse il tema si è ripetuto anche nella ripresa.
La Juventus deve assolutamente migliorare, quanto abbiamo visto con il Bologna, ieri, non ci ha convinto, bisogna fare di più.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve