CHAMPIONS JUVE? DIPENDE DA ALTRI

La Juventus ha ancora qualche possibilità di arrivare in Champions? Molto dipende da Atalanta-Roma, la saggezza doveva imporre di mettere queste due gare in contemporanea ma qualche genio ha deciso di mettere prima la Juve con la Lazio e poi le altre. A questo punto l'Atalanta potrebbe essere tranquilla e quindi cedere il passo, ma attenzione, Giampiero Gasperini potrebbe essere motivato da una cosa: il secondo posto. Qualora l'Inter perdesse terreno con Torino e Lazio la prossima settimana, senza dimenticare il Como, l'Atalanta potrebbe anche sognare di riprendere o superare i nerazzurri guadagnandosi addirittura la Supercoppa.
Quindi, non rimane altro da fare che sperare in una congiunzione di risultati favorevoli e tifare Atalanta lunedì perché se la Roma vince le prossime tre ci saluta tutti e le due successive con Milan e Torino, con i rossoneri post coppa Italia, sono una strada dritta.
Quindi la Champions si decide a Bergamo, poi, ovviamente, la Juventus dovrà vincere con Udinese e Venezia, cosa non semplice ma nemmeno impossibile.
La gara contro la Lazio, purtroppo è stata ricca di troppi episodi per essere una gara normale e la Juventus ha confermato tutti i suoi difetti che ci sono stati durante la stagione, vale a dire una certa fragilità negli episodi decisivi, infatti tutte le gare decisive sono state mancate, peccato.
Non è finita fino a quando non è finita ma domani servirà una mano da fuori, perché non si è più artefici del proprio destino.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA