Juve-Roma c’è gia un giallo, si parte da 0-1! Ecco cosa ha fatto arrabbiare tutti!
Juventus-Roma è già iniziata, in anticipo, è iniziata con Bologna-Juventus e con Roma-Como e non è iniziata bene.
La partita rischia di essere già indirizzata in partenza, perchè? Due episodi hanno già avuto valutazione difforme e fanno discutere.
IN QUESTO VIDEO IL RACCONTO DI COSA E' SUCCESSO.
Intanto i tifosi hanno già annusato l'aria ed alcuni su tuttojuve.com e su Tastieta Velenosa, canale Youtube, hanno scritto messaggi di protesta.
Comincia nel peggiore dei modi la marcia di avvicinamento della Juventus al big match di sabato prossimo contro la Roma. Una gara che fa temere il peggio in casa bianconera, dopo quanto accaduto nell'ultimo weekend. Troppe cose strane, come sottolineato da Massimo Pavan sul canale Tastiera Velenosa.
Eccone alcuni.
arturito2028 Già deciso chi entrerà nella prossima Champions League
Aq112-J17 Ormai è una legge non scritta: nemmeno uno spillo deve cadere quando gioca la Juve; tutto va sanzionato il visto e il non visto, il detto e il non detto, il fatto e il non fatto. Per le altre squadre, tutte, può opinare, discutere, lasciar correre! Questa litania dura da sempre e si vorrebbe che ci si sia abituati senza sollevare obiezioni o proteste. Ma ai calli non ci si abitua, fanno male e vanno ESTIRPATI. Ma ci sarà qualcuno che se ne renda conto? (Specie in società?) SPERIAMO BENE
@senzapaura117 malafede arbitrale
mariocostella22842 È veramente assurdo, uno schifo totale! Continua così Massimo complimenti
RoccoBalzano1 Ci vuole poco ... Juve roma ..?? arbitra Guida... !!
Livio Rosi. Hermoso e Koopmeiners, dai che differenza, episodi identici.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
