Lettera della Juventus Women per Gama: "Grazie per aver difeso la porta con le unghie e con i denti, per aver difeso noi sempre"

Martina Rosucci, calciatrice della Juventus Women, al termine della sfida tra le bianconere e l'Inter ha letto una lettera della squadra a Sara Gama, che ha annunciato l'addio al calcio giocato. Di seguito le parole a riguardo:
“Caro capitano, parlo a nome di tutte coloro che hanno avuto la fortuna di essere ispirate e guidate da te. Oggi non saremo qui senza il tuo impegno che parte da molto lontano per la ricerca della credibilità del nostro movimento ed era proprio questa la cornice che meritavi. Ci hai permesso di raggiungere sogni inimmaginabili. Con i risultati ci hai condotto al professionismo ed ha cambiato le sorti del nostro calcio e delle nostre vite. Anche le bambine oggi possono rispondere alla domanda: Professione? Calciatrice.
Chi ti ha vista giocare ha visto la guerriera.
Grazie per aver difeso la porta con le unghie e con i denti, per aver difeso noi sempre .Per averci riportate sulla retta via nei momenti di smarrimento e ci hai dato l’energia anche quando non ne avevi per te.
Correrai ancora più forte fuori per traguardi ambiziosi per il movimento. Alla parola capitano ci verrà in mente sempre un solo nome: Sara Gama.
Con Amore le tue compagne per sempre”.