Balzarini: “Temo che a Tudor sia stato comunicato…”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Igor Tudor: “Certo è che dalle espressioni, dalle parole che usa l’espressione del volto di Tudor, temo che gli sia già stato comunicato qualcosa e che questo qualcosa non sia molto compatibile con la sua permanenza in panchina. Io sto coltivando questa impressione, ho cominciato a coltivarla da Parma e quindi diciamo tre settimane fa e sto coltivando questa impressione man mano che passano le settimane, man mano che lo sento parlare, man mano che bisogna saper leggere tra le righe e soprattutto guardare gli occhi delle persone che parlano. Nell’occhio di Tudor vedevo una velata delusione mista d’orgoglio, come dire, non so, io lo traduco così: ‘mi hanno già detto che non sarò più l’allenatore, però io orgogliosamente porto avanti questa mia anche battaglia personale’. Perché gli fa anche da vetrina e magari, non so: ‘magari un giorno mi rimpiangerete’, non lo so, non lo so, io ci vedo questa lettura.
Parlo purtroppo per esperienza perché vorrei non avere tutta questa esperienza, anagraficamente parlando, ma parlando per esperienza non mi sembrano gli occhi di una persona sicura di rimanere sulla panchina il prossimo anno, anche se dovesse conseguire il posto Champions. Poi io la penso in maniera diversa, lo terrei anche se non dovesse conseguire il posto Champions, però io non sono la Juve, io parlo di Juve”.
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com