Massacrati, errori folli esplode la protesta!

Massacrati, esplode la protesta!
Un arbitraggio a senso unico, episodi solo da una parte, gestione dei cartellini non equa.
La partita tra Lazio e Juventus ha dimostrato un arbitraggio discutibile e decisioni in sala Var che non hanno convinto nessuno.
Abbiamo pubblicato nei nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, l'analisi di tutto quello che e' successo con una versione esclusiva. . QUI IL VIDEO. Come la pensate? Mandateci i vostri commenti e critiche.
Leggi qui i messaggi ricevuti
antoniometta4224 Massa Juve 1 a 1..tutto qui la partita..
carducci55 In verità stasera mi ha deluso anche Tudor , non si può sentire , dopo tutto quello che ci hanno fatto, che dice nel post partita , il rosso ci sta lo accettiamo… se ci fosse stato Conte che pure lo disprezzo per quella sua fuga in quel di luglio, ma sono sicura che stasera avrebbe lanciato fuoco e fiamme!
fabrizioamadei7228 Ma alla SOCETA JUVENTUS SE VA BENE COSÌ NOI TIFOSI COSA CI POSSIAMO FARE NIENTEEEEE FINO ALLA FINE FORZA JUVEEEEE
Matteo Rispoli: "Partita falsata, episodi a senso unico".
Aflo2670 L' unica cosa da fare è Disdire tutto.
MassimoSchiesaro-h8y Tutto giusto,ma il silenzio assoluto e continuo della Juve società' e' inspiegabile
tommaso Ciao ,ma voi giornalisti non potete fare qualcosa con questo sistema MARCIO !!!
Silvio Rampati: "Massa ha ammonito solo gli juventini"
andreapozza1379 Specifichiamo: Massa, come Doveri, sono stati più che adeguati a portare a termine l'incarico che hanno ricevuto.
Alessandro Barba: "Basta, bisogna protestare"
Bruno Rosso: "Pellegrini andava espulso, decisioni a senso unico".
Carlo Andorni: "Non si può accettare un arbitraggio del genere".
francescapozzoli9947 Tutto giusto. Analisi perfetta.