Lazio-Juventus 1-1 - Un super Di Gregorio non basta, male Kalulu e Nico Gonzalez

Di Gregorio 8 - Tiene in vita la Juventus con delle parate stratoferiche nel secondo tempo. Straordinaria quella su Dia che poi finisce sul palo, aveva preso anche quella di Castellanos ma Vecino ha vanificato tutto. Un match in stile Buffon ma la sua squadra non lo premia.
Kalulu 4 - L'espulsione appare abbastanza ridicola però, perché rischiare dei falli del genere in un momento decisivo per la tua squadra e lasciarla poi a soffrire in dieci? Male, molto male e campionato finito per il francese.
Veiga 6 - La punizione calciata a fine primo tempo facciamo finta di non averla vista, per il resto in difesa tiene bene ma poteva fare qualcosa di più nel finale anche se in dieci non era facile.
Savona 4 - Soffre tantisismo la velocità di Isaksen, si becca un giallo che gli farà saltare il match contro l'Udinese per somma di ammonizioni e stava risschiando di fare la frittata con l'ingenuità che ha portato al rigore poi tolto dal VAR. Ma forse non è così male la sua assenza contro l'Udinese...
Alberto Costa 6 - Buona la prestazione del giocatore portoghese che sfrutta bene la sua chance con ottimi movimenti e ottimi cross, ma poi deve arrendersi ai problemi fisici. Il suo campionato potrebbero essere già finito. (Al 79' Douglas Luiz sv)
Thuram 6.5 - Più falloso del solito ma sempre dinamico e attento in difesa e propositivo in attacco. Resta uno dei migliori ma contro l'Udinese anche lui sarà squalificato. L'assenza che si sentirà più di tutte.
Locatelli 5 - Inizia male, poi si riprende, scala anche a fare il centrale ma si perde Vecino nel finale. Una gara molto complicata per il capitano bianconero che non ha retto molto la tensione.
Weah 5 - Non riesce mai a trovare un dribbling o un'accelerazione, non sfrutta al meglio questa chance da titolare e va in difficoltà sulle accelerate della Lazio.
McKennie 7 - Sempre uno dei migliori, sforna l'assist per Kolo Muani nel secondo tempo, lotta, scala in difesa, gioca a centrocampo senza mai sfigurare. Ecco perché tutti gli allenatori lo amano.
Nico Gonzalez 4 - Dura solo un tempo, viene richiamato più e più volte da Tudor che a fine primo tempo gli lancia urli e occhiate, stanco dopo aver visto solo errori da parte dell'argentino. Conceicao inizia a scaldarsi già alla fine del primo tempo e puntualmente lo sostituisce all'inizio del secondo. Quei passaggi in orizzontale sbagliati da brividi. (Al 46' Conceicao 5 - Entro, gioco venti minuti, esco, ciao. Furioso il portoghese che all'80' viene richiamato da Tudor).
Kolo Muani 7 - Un gol pesantissimo e tanto lavoro sporco per l'attaccante francese che riesce a trovare l'asso nella manica sulla palla di McKennie. Nel complesso una buona prestazione in una gara difficile. (Al 76' Adzic - Dura cinque minuti la sua partita, entra Vlahovic al suo posto a conferma di una confusione terribile in casa Juventus).