Gambelli a RBN: "Joao Mario potrebbe essere un buon affare. Peccato per Alberto Costa, si poteva sfruttare di più"

23.07.2025 23:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Gambelli a RBN: "Joao Mario potrebbe essere un buon affare. Peccato per Alberto Costa, si poteva sfruttare di più"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Riccardo Gambelli, scrittore e piccolo azionista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione "Fuori di Juve". Ecco le sue dichiarazioni sul mercato bianconero e sul nuovo acquisto Joao Mario:

"Finora, escludendo il centravanti, non si sono visti molti acquisti significativi. Conceicao è stato confermato e riprendere Bremer sarebbe ottimo, ma speravo in qualcosa di più. Io mi preoccupo dopo, non prima. Bisogna agire, specialmente a centrocampo, perché siamo quasi gli stessi dell'anno scorso. Mbangula e Miretti hanno avuto un percorso simile: sono partiti bene da giovani, ma poi sono stati messi sul mercato a causa di cali di rendimento. Se Conte volesse Miretti, ci penserei. L'avrei tenuto in squadra. Non è peggiore dei nostri centrocampisti, tranne Thuram."

Joao Mario - "Non guardo spesso le partite di calcio di altre nazioni, però questo giocatore mi ha colpito molto quando l'ho visto giocare. È bravo ad avanzare velocemente, deve imparare a difendere meglio, ma potrebbe essere un buon affare. Penso sia un peccato per Alberto Costa, perché si poteva usare meglio."