Mangifesta a RBN: "Mi fa strano che i giocatori vogliano andar via dalla Juve. Un tempo tutti volevano indossare questa maglia"

Consuelo Mangifesta, ex pallavolista e grande tifosa bianconera, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera durante il programma Fuori di Juve commentando così il caso Vlahovic:
"Da quando è arrivato alla Juve, non mi ha mai impressionato. All'inizio c'era molta eccitazione, ma poi non so perché non ha giocato al meglio. Non ho mai capito quanto valesse veramente. Penso che sia stato un rapporto che non ha mai funzionato bene. E la fine di questo rapporto è ancora peggiore di quando è iniziato. Non si capisce bene cosa stia succedendo. Mi sembra strano che i giocatori vogliano lasciare la Juve. Oggi vogliono anche essere pagati per andarsene, mentre una volta tutti volevano venire qui. C'è sfiducia e tristezza da 3-4 anni, perché continuiamo a pensare di dover ricominciare da capo. E ora mi ritrovo a guardare le partite di una squadra che è quasi a metà classifica."