Douglas Luiz, l'agente è in Italia. Si attendono novità

24.07.2025 16:00 di  Andrea Losapio   vedi letture
Douglas Luiz, l'agente è in Italia. Si attendono novità
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'agente di Douglas Luiz, Gianmaria Montesano, è in Italia. Uno dei collaboratori più stretti del superagente Kia Joorabchian - nato in Iran, che in passato è salito agli onori delle cronache per avere curato gli interessi di Tevez e di Javier Mascherano, fra gli altri - in questo momento è a Milano. Non è ancora dato sapere se ci sarà un incontro con la Juventus nel corso delle prossime ore, anche in virtù dell'assenza del brasiliano al ritiro della squadra in programma da oggi.

Il centrocampista brasiliano del resto ha diverse società che sono interessate al suo profilo. Dall'Everton al West Ham, ma nessuna ha ancora fatto l'offerta giusta. La Juventus vorrebbe cederlo a titolo definitivo dopo non averlo mai schierato per due partite consecutive né con Thiago Motta né con Igor Tudor, ma la valutazione è da circa 40 milioni di euro per evitare minusvalenze.

Così nelle prossime ore sono attese novità, da una parte o dall'altra. La sensazione è che si vada incontro a un discreto braccio di ferro, considerato che lo stesso Douglas Luiz fra un anno vorrebbe giocare il Mondiale con la Seleçao di Ancelotti, quindi rimanere in panchina alla Juventus non è una scelta corretta per le proprie ambizioni. Non è da escludere quindi un braccio di ferro fra le parti.