Interesse concreto della Juventus per Molina: gli aggiornamenti

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Nahuel Molina. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C'è da rimarcare che è concreto, molto concreto, l'interesse della Juve per Molina, che è un'uscita dall'Atletico Madrid, che è stato individuato come il giocatore più adatto per le questioni, diciamo, di Money Ball, algoritmi e quant'altro, ma anche per l'esperienza ovviamente, ma rientra tutto anche negli negli algoritmi, l'esperienza sul campionato italiano con l’Udinese, il fatto di aver giocato in una società, in una squadra come l'Atletico Madrid abituata a giocare su più fronti, quindi campionato, Champions, coppa nazionale e quindi sarebbe lui il giocatore individuato da Comolli per fare il titolare sulla fascia destra.
Poi da qui a dire che la Juve riuscirà ad avere il cartellino di un calciatore valutato sui 25 milioni, ovviamente c'è di mezzo non il mare, ma il cielo".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com