Gazzetta - Vlahovic, ore decisive per il futuro: l'agente è atteso in Italia nelle prossime 24-48 ore

24.07.2025 15:50 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Gazzetta - Vlahovic, ore decisive per il futuro: l'agente è atteso in Italia nelle prossime 24-48 ore
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus si deciderà a breve. Come riportato da Gazzetta.it, l’arrivo a Torino del suo agente, Darko Ristic, nelle prossime 24-48 ore, servirà a chiarire l’intenzione del serbo in merito a un rapporto con il club che appare ormai compromesso. Fuori dai piani tecnici, ma ancora a libro paga con un ingaggio da 12 milioni (compreso un bonus fedeltà), Vlahovic pesa sul bilancio bianconero per circa 20 milioni. Al momento, nessuna offerta in grado di pareggiare i conti è arrivata.

Il Milan osserva con interesse: alla ricerca di un centravanti d’area, i rossoneri hanno un occhio su Vlahovic, stimato da Allegri fin dai tempi dell’arrivo a Torino. Il club milanese giocherebbe al ribasso, puntando a coprire solo metà dello stipendio del serbo, spingendo così la Juve a valutare opzioni più vantaggiose.

Intanto, Atletico Madrid e Barcellona restano vigili. L’Atletico, che cerca di liberarsi di Molina per questioni legate agli extracomunitari, potrebbe considerare Vlahovic (serbo quindi comunitario in Liga) come pedina utile. I blaugrana, invece, vedono nel classe 2000 un potenziale erede di Lewandowski.

Una risoluzione consensuale è difficile: la Juve spenderebbe comunque 10 milioni. Si fa strada l’ipotesi di un rinnovo con prestito e obbligo di riscatto, che permetterebbe di ammortizzare i costi e rilanciare il giocatore altrove. In attesa dell’incontro con Ristic, il rebus Vlahovic resta tutto da sciogliere.