TASTIERA VELENOSA - LA JUVE VUOLE LA CONFERMA DELL'AFFARE! OPZIONE PANCHINA?

11.11.2018 08:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - LA JUVE VUOLE LA CONFERMA DELL'AFFARE! OPZIONE PANCHINA?

Al momento non ci sono dubbi, la Juventus ha fatto l'affare, lo scambio Bonucci-Caldara si è rivelato un totale affare per la Juventus ed un'operazione ad oggi molto sfortunata per il Milan che non ha mai visto il giovane difensore in campo. 

I bianconeri con Bonucci hanno ritrovato un calciatore totalmente motivato e voglioso di fare la differenza con i suoi lanci ma anche con i suoi gol e la sua voglia di fare la differenza.

AMBIENTE OSTILE- ci proverà anche oggi in un ambiente ostile che lo fischierà dopo le polemiche estive per la voglia di ritornare a Torino, ci sarà per lui un trattamento non buono, ma Bonucci cercherà come al solito di dimostrare sul campo la sua forza, magari fermando quel campione che è ora con la maglia del Milan, quel Gonzalo a cui i tifosi della Juventus vogliono molto bene e mantengono una stima immensa.

Insomma, Higuain resta un ricordo piacevole, Bonucci il segnale di uno scambio orientato all'oggi, lui in cambio ed il povero Caldare in tribuna, un'operazione criticata ma che sembra buona, bisognerà confermarlo anche oggi in campo.

Attenzione, però alle sorprese perché Leonardo potrebbe anche partire dalla panchina, ieri alla Continassa è stato provato anche Benatia che contro il Cagliari ha fatto benissimo. Se giocasse lui non sarebbe un azzardo, del resto Benatia al Milan segna spesso e volentieri.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato