Arezzo, Bucchi dopo la vittoria contro la Juventus NG: "Troppi errori, ma tre punti meritati"

14.09.2025 20:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Arezzo, Bucchi dopo la vittoria contro la Juventus NG: "Troppi errori, ma tre punti meritati"
TuttoJuve.com

Quarta vittoria in quattro partite di campionato e primo posto in classifica confermato. L’Arezzo di Cristian Bucchi esce dal Moccagatta con tre punti pesantissimi, arrivati al 94’ contro la Juventus Next Gen dopo una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

In sala stampa, il tecnico amaranto ha analizzato così la gara: “Ci siamo meritati i tre punti ma abbiamo commesso troppi errori con e senza palla. Specie all’inizio, non siamo stati precisi né attenti, e la Juve ci ha punito con due gol. Però i ragazzi non si sono disuniti: abbiamo continuato a palleggiare e nella ripresa si è giocato solo nella loro metà campo”.

Il rischio beffa non è mancato: “È vero che potevamo subire il 3-2 in contropiede, ma abbiamo costruito tante occasioni. Sarei stato contento anche del pari, invece è arrivata una vittoria che premia la nostra forza di volontà”.

Un passaggio anche sulle difficoltà di Tito: “Ha sofferto perché la squadra non lo ha aiutato, lo abbiamo lasciato troppo solo contro avversari veloci”.