AUTOSTIMA SENZA ESALTAZIONE

15.09.2025 09:05 di  Massimo Pavan   vedi letture
AUTOSTIMA SENZA ESALTAZIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Juventus, vittoria che dà autostima: un segnale di forza verso grandi obiettivi

La Juventus aveva bisogno di una vittoria importante per aumentare l’autostima e rafforzare la consapevolezza di essere una squadra in grado di lottare per traguardi ambiziosi. E la risposta è arrivata nel migliore dei modi: un successo contro un avversario di livello, che rappresenta un chiaro segnale di forza e compattezza.

DETERMINAZIONE - Questa Juventus ha dimostrato grande determinazione, spirito di squadra e, soprattutto, una mentalità vincente. Lo dimostra il gol straordinario di un ragazzo di appena 19 anni, che da oltre metà campo si inventa una rete che vale tre punti pesantissimi. Un gesto tecnico e di coraggio che racconta molto dell’identità di questo gruppo: dopo essere andata in svantaggio e aver subito il pareggio per due volte, la squadra non si è mai arresa, evitando frustrazione e cedimenti psicologici.

Il gruppo è unito, l’identità di gioco è chiara e la mentalità trasmessa dall’allenatore è ormai ben radicata. Questi sono elementi fondamentali per chi vuole puntare in alto.

PUNTO DI PARTENZA SENZA ESALTAZIONE - Questa vittoria rappresenta un punto di partenza: la Juventus vuole tornare protagonista e vivere una stagione di alto livello. Per farlo, è necessario continuare a crescere in termini di autostima e consapevolezza, riconoscendo il valore della rosa – composta da giocatori di primissimo piano e giovani di grande talento.

Allo stesso tempo, sarà cruciale mantenere i piedi per terra. Niente eccessi di entusiasmo, ma solo la convinzione, passo dopo passo, che questa squadra può costruire un percorso importante.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA