YILDIZ, CI SIAMO…

Caro Kenan, ci siamo, tre partite e un rendimento altissimo, sempre man of The match o quasi, sempre decisivo ed un livello che si alza partita per partita. Anche ieri una prestazione sublime ed un gol da campionissimo che conferma, come se ce ne fosse bisogno della bontà della maglia numero dieci sulle sue spalle. Ha nettamente vinto la sfida da numero dieci con Lautaro Martinez.
Per Yildiz una delle migliori prestazioni da quando è alla Juventus, forse la migliore ed una grandissima dose di fiducia per le prossime partite. Il campione turco così come Calhanoglu veniva da una grossa debacle con la sua nazionale, ma proprio come Calhanoglu, si è preparato bene ed e' stato uno dei fattori critici di successo.
Come tutti i grandi giocatori del passato, servono coppe e trofei vari per scrivere la storia, ma Kenan Yildiz ha voglia ogni anno di migliorarsi e diventare il miglior giocatore della serie A, portando la Juventus verso il miglior obiettivo.
Queste tre partite lo hanno visto sempre protagonista. Difficile, francamente che Yildiz non possa giocare nel debutto europeo, bisogna continuare a fare bene, anche n Europa cercando di capire se siamo pronti al massimo e su cosa è come si può migliorare.
Nel frattempo attendiamo il rinnovo, fiduciosi, non facciamo scherzi.
Kenan sta studiando da leader e vuole puntare in alto. Il percorso è lungo e corposo,toccherà al calciatore continuare così ed impegnarsi perché solo con un dieci di primissimo livello sarà possibile lottare per gli obiettivi più alti di questa stagione.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA