TASTIERA VELENOSA CASO SUAREZ, TIFOSI SU TUTTE LE FURIE, LA JUVE DOVREBBE CHIEDERE...

I tifosi della Juventus attendono news sul caso Suarez ed è molto probabile che si possa andare verso l'archiavizione. Le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina, sono state abbastanza chiare e gli elementi pure. Nessun procedimento sarà quindi aperto contro la Juventus, con nessun coinvolgimento dei tesserati del club bianconero.
STUPORE - la parola d'ordine che c'è tra gli operatori della comunicazione è stupore, del resto in molti speravano e si aspettavano una condanna della società bianconera, peccato che i fatti, sono come li avevamo descritti trempo fa, vale a dire che si è parlato tanto esattamente del nulla, di episodi molto marginali che non si sono per nulla concretizzati, visto che il calciatore gioca per l'Atletico e non per la Juventus. I tesserati della società torinese si erano solo informati su modalità e tempi di azione e nulla più.
RABBIA TIFOSI - c'è un pò di rabbia, a dirla tutta, tra i tifosi bianconeri, questo sentimento nasce dal fatto che i media hanno attaccato la società zebrata per mesi su questo fatto, cercando di minarne la serenità e producendo accuse che per una ragione o per l'altra si sono rivelate il più delle volte totalmente fuorvianti e irrilevanti.
LA JUVENTUS DOVREBBE MUOVERSI - la sensazione che c'è tra i tifosi è che la società dovrebbe assolutamente muoversi e provare a reagire, provare a farsi valere o quanto meno chiedere lo stesso spazio sui media che si è dato quando le accuse sono state mosse. Abbiamo visto, infatti, prime pagine per il caso Suarez e trafiletti sulla possibile archiviazione.
E' stato un attacco mediatico, l'ennesimo che si nota contro la Juventus. Forse un tempo questa società e la squadra aveva le spalle larghe per subirli senza alcun contraccolpo, oggi come oggi, invece, la squadra sembra patirli e la sensazione di vederne di continuo, trasmette un fastidio che merita sicuramente una reazione da parte della società.