TASTIERA VELENOSA CASO SUAREZ, TIFOSI SU TUTTE LE FURIE, LA JUVE DOVREBBE CHIEDERE...

14.12.2021 18:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA CASO SUAREZ, TIFOSI SU TUTTE LE FURIE, LA JUVE DOVREBBE CHIEDERE...

I tifosi della Juventus attendono news sul caso Suarez ed è molto probabile che si possa andare verso l'archiavizione. Le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina, sono state abbastanza chiare e gli elementi pure.  Nessun procedimento sarà quindi aperto contro la Juventus, con nessun coinvolgimento dei tesserati del club bianconero.

STUPORE -  la parola d'ordine che c'è tra gli operatori della comunicazione è stupore, del resto in molti speravano e si aspettavano una condanna della società bianconera, peccato che i fatti, sono come li avevamo descritti trempo fa, vale a dire che si è parlato tanto esattamente del nulla, di episodi molto marginali che non si sono per nulla concretizzati, visto che il calciatore gioca per l'Atletico e non per la Juventus. I tesserati della società torinese si erano solo informati su modalità e tempi di azione e nulla più.

RABBIA TIFOSI - c'è un pò di rabbia, a dirla tutta, tra i tifosi bianconeri, questo sentimento nasce dal fatto che i media hanno attaccato la società zebrata per mesi su questo fatto, cercando di minarne la serenità e producendo accuse che per una ragione o per l'altra si sono rivelate il più delle volte totalmente fuorvianti e irrilevanti. 

LA JUVENTUS DOVREBBE MUOVERSI - la sensazione che c'è tra i tifosi è che la società dovrebbe assolutamente muoversi e provare a reagire, provare a farsi valere o quanto meno chiedere lo stesso spazio sui media che si è dato quando le accuse sono state mosse. Abbiamo visto, infatti, prime pagine per il caso Suarez e trafiletti sulla possibile archiviazione.

E' stato un attacco mediatico, l'ennesimo che si nota contro la Juventus. Forse un tempo questa società e la squadra aveva le spalle larghe per subirli senza alcun contraccolpo, oggi come oggi, invece, la squadra sembra patirli e la sensazione di vederne di continuo, trasmette un fastidio che merita sicuramente una reazione da parte della società.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve