Orsi: "Di Gregorio? La Juve storicamente ha avuto di meglio in porta. Vlahovic? Tudor deve metterlo al centro della squadra"

Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere di Inter e Lazio tra le altre, analizza alcuni aspetti relativi al pareggio della Juventus contro il Borussia Dortmund nella prima giornata della fase campionato della Champions League: "Si è visto che Bremer da solo non fa una difesa. Sette gol subiti in due partite non sono un caso, è evidente che c’è qualcosa da sistemare. C’è da fare una fase difensiva migliore, specie quando incontri squadre con qualità e che sanno tirare da fuori.
Un altro fatto che emerge è che Vlahovic va messo al centro della squadra. Tudor tra la partita con l’Inter e quella col Borussia è stato anche fortunato, ha rimesso in piedi due partite per la dabbenaggine altrui. Di Gregorio? In generale ho sempre pensato che non sia male, ma che la Juventus in porta abbia avuto, storicamente, di meglio".