TJ – Ascoli-Juve Next Gen 0-0, finale: un punto prezioso per i bianconeri

52' – Finisce la partita al Del Duca: Ascoli-Next Gen 0-0. Il match si chiude con i giocatori dell'Ascoli ad accerchiare l'arbitro al fischio finale. Un punto prezioso per i bianconeri di Torino, a casa dei marchigiani.
51' – Giallo Ascoli: ammonito Nicoletti.
47' – Cambio Ascoli: dentro Palazzino, fuori Guiebre.
47' – Cambio Juve: fuori Deme, dentro Pugno.
45' – Concessi 6' di recupero.
40' – Ammonizione Juve: giallo a Turco per un fallo su Ndoj. Prima ammonizione della gara.
37' – Doppio cambio Juve: dentro Vacca e Cudrig, fuori Anghelè e Guerra.
32' – Check per un possibile fallo in area su Anghelè: dopo una lunga revisione, Recchia fa riprendere il gioco.
26' – Cambio Ascoli: dentro Gori, fuori Charik.
24' – Pedro Felipe manda in corner intervenendo sul pallone e togliendolo a D'Uffizi. La panchina dell'Ascoli chiama l'Fvs.
18' – Espulso l'allenatore dell'Ascoli Tomei per proteste, dopo aver lanciato in campo una bottiglietta.
9' – Triplo cambio Ascoli: fuori Corradini dentro Ndoj, fuori Oviszach dentro Rizzo Pinna, fuori Del Sole dentro Silipo.
9' – Occasione Juve: Turco si mette in mostra
5' – Occasione Ascoli: ci prova col destro da fuori di Oviszach, palla che colpisce il palo prima di uscire.
1' st – Comincia la ripresa al Del Duca.
Cambi in casa Juve: entra Turco ed esce Perotti.
INTERVALLO AL DEL DUCA – Finisce il primo tempo ad Ascoli.
45' – Occasione anche per al Juve: Perotti in area col destro non trova la porta mandando sopra la traversa.
44' – Occasione Ascoli: Curado colpisce di testa da angolo, Deme manda sul palo.
38' – Ritmi lenti: la velocità di gioco si è abbassata negli ultimi minuti, il gioco è frammentato da qualche fallo e l'intensità è diminuita.
30' – Occasione Ascoli e offside: tiro di D'Uffizzi e grande risposta di Mangiapoco, con il direttore di gara che segnala successivamente la posizione di fuorigioco del trequartista dell'Ascoli.
24' – Schema dell'Ascoli da corner: suggerimenti rasoterra e sponda per Guiebre che calcia col mancino, pallone deviato che finisce sul fondo.
19' – Punizione Juve: Faticanti mette in area, la difesa dell'Ascoli difende bene e si guadagna un fallo. Nessun pericolo per i padroni di casa
9' – Subisce fallo Anghelè: punizione dal limite per la Juventus. Sul pallone va lo stesso Anghelè, ma il suo destro finisce rasoterra alla sinistra di Vitale.
3' – Errore Juve: Mangiapoco rischia la papera quando perde palla in area dopo un controllo da rivedere, Charik non trova il guizzo e il portiere bianconero recupera. Primo brivido per la Juventus.
1' – Si comincia al Del Duca, al via Ascoli-Juventus Next Gen.
Formazioni ufficiali.
Ascoli (4-2-3-1): Vitale; Alagna, Curado, Nicoletti, Guiebre; Corradini, Damiani; Del Sole, D'Uffizi, Oviszach; Charik. A disp. Barosi, Pagliai, Ndoj, Silipo, Corazza, Menna, Bando, Rizzo Pinna, Cozzoli, Palazzino, Rizzo, Gori, Milanese. All. Tomei.
Juventus Next Gen (3-5-2): Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia; Perotti, Deme, Faticanti, Macca, Pagnucco; Guerra, Anghelè. A disp. Scaglia, Fuscaldo, Ngana, Owusu, Amaradio, Savio, Brugarello, Vacca, Pugno, Crapisto, Van Aarle, Turco, Cudrig. All. Brambilla.
Buon pomeriggio e benvenuti al live testuale di Juventus Next Gen-l'Ascoli, gara valida per la terza giornata del girone C del campionato di serie C. Dopo il pari all'esordio e il successo nel secondo turno, i bianconeri sono pronti alla partita contro una delle squadre più accreditate del girone. Fischio d'inizio alle 17.30 al Del Duca. Verso le formazioni ufficiali.