Romano: “Vlahovic sta prendendo seriamente in considerazione la possibilità di andare via a zero, ma non ha nessun accordo con altri club”

06.09.2025 19:30 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Romano: “Vlahovic sta prendendo seriamente in considerazione la possibilità di andare via a zero, ma non ha nessun accordo con altri club”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Per chiudere, ragazzi, tante domande ricevute oggi sulla possibilità che Dusan Vlahovic abbia già un accordo con l'Inter a parametro zero, ma io innanzitutto ci tengo a dire sempre che rispetto, rispettiamo le informazioni dei colleghi, ognuno ha le sue notizie, ognuno ha le sue informazioni, quindi massimo rispetto e poi come sempre insomma saranno le notizie in sé a raccontare insomma qual è la fine di queste storie dopo un po' di tempo. Io posso dirvi che ad oggi a me non risulta alcun accordo già fatto tra Dusan Vlahovic e nessuna squadra, cioè un discorso che abbiamo letto con l'Inter, con il Milan, con tante squadre. A me non risulta che Vlahovic abbia un accordo con qualcuno in vista del 2026. A me risulta che Vlahovic prenda in considerazione seriamente l'idea di lasciare la Juventus a parametro zero e quindi di poter scegliere dal primo gennaio dove andare in massima libertà senza dover interpellare la Juventus.

Ma non mi risulta che Dusan Vlahovic abbia già un accordo fatto o che Dusan Vlahovic abbia già scelto l'Inter, abbia già scelto il Milan, abbia già scelto un club inglese, non mi risulta. Poi quando Vlahovic farà una scelta saremo qui per raccontarvi dove vorrà andare, cosa vorrà fare Dusan Vlahovic". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com