LA JUVE IN GOL- A NAPOLI FANNO I PULCINELLA. PSG BUGIARDO.

Siamo al carnevale anticipato con le maschere e i carri. Sono riusciti a mettere in mezzo persino De Bruyne che mente non sapendo le cose che dice: nel sud Italia sono tutti tifosi del Napoli. E come no. Basterebbe chiedere ad Ischia che è l'isola più vicina per sapere che c'è un importante Juventus club e che la maggioranza dei cittadini residenti i napoletani non li può sopportare.
Il Napoli pare aver incrementato di 500.000 unità la sua tifoseria mentre la Juve li perde in continuazione. E certo, me li vedo i tifosi della Juventus che smettono di essere tali e non sapendo che fare ai mettono a tifare per la squadra campana.
Nel mentre, a Parigi, il patron del PSG se ne esce con minacce dirette a Comolli: ci avete preso in giro e me ne ricorderò. Caspita principe, non dormiamo questa notte. La verità è che sono stati loro a cambiare le carte in tavola e che il DG della Juventus non si è fatto tirare per la giacchetta. Quando è stato troppo tardi, si sono messi a disposizione del prestito di Kolo che poi hanno concesso al Tottenham.
Ma di cosa stai parlando Nasser, vuoi rifare quello che hai fatto al presidente Andrea Agnelli?