LA RIVOLUZIONE MOURINHO INFLUENZA LA JUVE?

Potrebbe cambiare qualcosa per quel che riguarda le strategie di mercato della Juventus dopo l'esonero di Jose' Mourinho al Chelsea, sicuramente una rivoluzione inaspettata ad inizio stagione visto il rendimento dello Special One e la vittoria l'anno scorso del titolo ma anche qualcosa che sembra quasi obbligato visto quello che è successo in questa stagione a Londra in classifica.
Potrebbe cambiare qualcosa ora perché alcuni giocatori del Chelsea sono legati da un filo diretto o indiretto alla Juventus, sicuramente uno e' Cuadrado visto che è in prestito e con Mourinho non giocava mai o quasi mai e con nuovo allenatore potrebbe anche avere un desiderio di tornare a Londra per giocarsi le chances in un club sicuramente magari meno prestigioso ma più ricco della Juventus.
Diverso invece è il discorso legato a Oscar perché il brasiliano è sempre stato considerato un intoccabile da parte di Mourinho ma ora la possibile rivoluzione tecnica ed un nuovo allenatore potrebbero farlo diventare una pedina cedibile ovviamente a giugno visto che la Juventus ha la casella extracomunitari piena.
La Juventus è molto attenta alla situazione ed il brasiliano potrebbe essere uno di quei giocatori individuabili per sopperire all'eterno problema del trequartista, insomma a Torino si guarda con un occhio molto vigile a quello che sarà il successore di Mourinho e alle dinamiche di mercato che potrebbero inaspettatamente favorire o meno ho la formazione torinese.
@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato