I SORRISI DI FRIBURGO

17.03.2023 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I SORRISI DI FRIBURGO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus che torna da Friburgo e' una formazione che rientra a Torino con dei sorrisi, molti di più di quelli che si erano visti dopo la gara di andata quando gli infortuni di Federico Chiesa ed Angel Di Maria avevano lasciato più di un sentimento di apprensione nella dopo il primo atto di Europa League. 
In Germania i sorrisi sono diversi, per prima cosa è tornato al gol dopo ben sei partite, Dusan Vlahovic e questa è una bellissima notizia, più del gol su rigore preferiamo considerare il gol su azione annullato poco prima. 

In ogni caso Vlahovic era finalmente felice ed ha ringraziato tutti nel post gara: "Ringrazio la squadra per essermi stata vicina, perché siamo un gruppo unito. Abbiamo passato tante cose, li ringrazio tanto e mi ha fatto piacere vedere questa cosa, ora devo aiutare ancora di più". E' fondamentale per Vlahovic aver sentito in questi giorni l'appoggio della squadra che lo ha supportato ed aiutato affinché potesse tornare al gol e così è successo. 

Vlahovic, però, non è solo l'unico giocatore ad essere contento, il gol di Federico Chiesa a fine partita, sicuramente, è  stato importante per dare ulteriore carica ad un giocatore che ha bisogno di tornare ai suoi livelli. Serve il miglior Chiesa alla Juventus ed a Chiesa serve giocare per esseee felice come lo era a fine partita. 

Sorrisi che arrivano anche da Angel Di Maria, che si è riposato ed ha evitato di spendere energie e di rischiare un infortunio e sarà a disposizione per la sfida tra Inter e Juventus, una gara che all'andata ha visto i bianconeri trionfare e che sarà sicuramente una sfida molto complicata.
Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve