Giraudo, parla l'avvocato Andrea Galasso: "Assolto sui diritti Tv, ecco perchè. Sull'appello di Napoli..."

11.11.2011 18:05 di  Forum Vecchiasignora.com   vedi letture
Giraudo, parla l'avvocato Andrea Galasso: "Assolto sui diritti Tv, ecco perchè. Sull'appello di Napoli..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'avvocato Andrea Galasso, difensore di Antonio Giraudo ha parlato alla redazione di vecchiasignora.com, il forum dei tifosi juventini, degli ultimi avvenimenti che vedono coinvolto il suo assistito.


Avv. Galasso, ci aiuti a spiegare questa sentenza?

Antonio Giraudo è stato assolto in formula piena per non aver commesso il fatto e questa è la cosa più importante.Nello specifico dobbiamo tornare di alcuni anni quando il mio assistito ha avuto rapporti contrattuli nella veste di amministratore delegato della Juventus F.C. con la "Meister Team" per la gestione dei diritti televisivi dando comunque al massimo consigli ma in maniera distaccata.La suddetta società e poi fallita, ma è bene specificare che questo avvenne quando ormai i rapporti con la Juventus erano stati chiusi da qualche tempo e non durante la collaborazione.


Quindi per il fallimento fu subito incriminato Giraudo?


Inizialmente no,l'amministratore della "Meister Team" patteggiò una pena minima con anche il pagamento economico di poche decina di mila euro.

E quindi Giraudo cosa centrava?


Successivamente l'amministratore della "Meister Team" indicò come socio di fatto occulto Antonio Giraudo.

In questa vicenda grottesca trova spazio anche Romy Gai, ex direttore commerciale del club bianconero, in che modo?


Romy Gai fu inizialmente indicato come testimone dall'accusa poi divenne incriminato.Giustamente questa sentenza, come per Giraudo, è stata positiva.

Ora Antonio Giraudo è atteso all'Appello del processo Calciopoli, cosa può dirci in merito?


Al momento posso dirvi solamente che l'appello sarà approntato su un terreno probatorio tecnico-giuridico senza cavalcare l'onda mediatica.Ora non posso dire oltre ma sarò lieto di riparlarne presto di questo argomento con voi.