Avv. Dario Canovi: "Politica Juve da apprezzare, squadra rinforzata per i prossimi anni. Classifica fa impressione, ma Allegri non ha colpa"

L'avvocato Dario Canovi, decano dei procuratori sportivi, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Tuttojuve.com, soffermandosi sulle difficoltà della Juventus: "La Juve ha perso tre giocatori fondamentali che sono insostituibili. Se perdi Pirlo, Tevez e Vidal paghi questo scotto - ha esordito l'agente -. E' normale che sia così, la Juventus sta sta attuando un programma di rinnovamento e non ci si deve meravigliare. La dirigenza sta rafforzando la Juve per i prossimi anni e sta prendendo migliori giovani.
E' una politica da apprezzare e ben amministrata. La colpa di questi risultati altalenanti non è di Allegri, anche se in Italia si ha l'abitudine di pensare che sia colpa sempre del mister. Era prevedibile e normale che succedesse questo, non credo che i dirigenti siano meravigliati. Fa impressione vedere la classifica, non eravamo abituati a vedere la Juventus in quella posizione. Perdere tre giocatori così sarebbe dura per ogni squadra big".