LETTERA DEL TIFOSO Andrea: "Se Boniek vuole una stella..."

Prima di tuttto, premetto che sono STRA-CONTENTO per come si è comportata la società Juventus sull'assegnazione della stella a Boniek.
Ora leggendo i giornali da qualche giorno a questa parte ho notato che il Bello di notte, sembra stizzito dalla vicenda, accusando secondo lui l'1% dei tifosi ( ma in realtà sono stati molti di più a chiederne la non assegnazione ) di non capirlo. Lasciamo da parte i sentimenti, ma la verità della faccenda ERA CHE LUI NON AVEVA I REQUISITI PER AVERLA !! E CHE PER L'ENNESIMA VOLTA LA JUVE CON LUI è STATA BENEVOLA, ALLARGANDO A 53 NOMI INVECE DI 50 LA VOTAZIONE, IN MODO DI POTERLO INSERIRE PER L'ENNESIMA VOLTA !!
A quanto sembra frequentando i forum juventini, la stella sarà data MENO MALE a Davids che fra i tifosi tocca la bellezza del 39 % dei voti, per la cronoca i voti sul polacco sono qal disotto dello 0,5 %. Si evince che i tifosi NON LO RITENGONO DEGNO DI UNA STELLA NEL LORO STADIO.
Al bello di notte ricorderei che i giocatori "passano" ma la maglia "rimane" l'unica possibilità che hanno i giocatori è l'attaccamento alla maglia e diventare degli IDOLI per noi tifosi, COSA CHE LUI NON è ! E NON LO SARà MAI !!!
E se proprio vuole una stella e ci tiene così tanto ............ se la faccia fare dai tifosi della Roma, a Roma! nel tempio della squadra più prestigiosa d'Italia non l'avrà mai.
Andrea Castelli - Siena