LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Oggi punto su Higuain! Bonucci, che delusione

19.08.2017 17:21 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Oggi punto su Higuain! Bonucci, che delusione
© foto di Tuttojuve.com

Finalmente la pausa campionato è terminata e quanto ci è mancata la nostra tanto amata serie A! Fatta di tifo, fantacalcio, magliette nuove e tante aspettative come sogni chiusi nel cassetto che aspettano solo il momento giusto per realizzarsi. Allegri, all'esordio della prima di campionato, sembra sereno ma deciso di dare il massimo, consapevole della scorsa stagione dove il nemico numero uno della vecchia signora si era  insediato proprio all'interno, a prescindere dall'avversario, compreso in Champions League. Il Mister non sembra preoccuparsi molto dell'assenza di Bonucci (ah che delusione a parer mio!!!) e di Dani Alves e schiera in difesa Chiellini e Rugani e sulle fasce Lichtsteiner e Alex Sandro. Contro il Cagliari i bianconeri non hanno mai sofferto granché e mi aspetto una bella doppietta di Higuain, che giocherà sempre come punta davanti a Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

Al centrocampo Marchisio preferito khedira insieme a Pjanic. A dir la verità? Non vedo l'ora di vedere all'azione i nuovi acquisti. Tra tutti Douglas Costa credo ci faccia innamorare ancora di più dei colori bianconeri!!! Forza Juve fino alla fine!

Da Malaga, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza, Emanuela Iaquinta ci ha inviato la sua foto con costume rigorosamente bianconero!
© foto di Tuttojuve.com