LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Punto tutto sul 21!"

27.11.2021 18:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Emanuela Iaquinta
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Punto tutto sul 21!"

Tra pochi minuti ci sarà all’Allianz Stadium a Torino il fischio d’inizio che darà il via al match tra Juventus e Atalanta. Una sfida con un risultato non prevedibile a parer mio e che regalerà pochi goals ma tanti colpi di scena. Nelle ultime 24 partite casalinghe la Vecchia Signora contro la Dea ha portato a casa 18 successi e 6 pareggi. Ma questa è solo una delle tante curiosità che ho voluto condividere con voi… ora è tempo di rivedere come le due sfidanti del match clou della quattordicesima giornata di serie A arriveranno.

I bianconeri vengono catapultati in campo dopo la batosta in casa del Chelsea (4-0) e il caso plusvalenze di poche ore fa mentre l’Atalanta dal pareggio contro gli Young Boys (3-3). Obiettivo dunque per entrambe è quello di portare i 3 punti a casa e risollevarsi dalle delusioni in Europa.
Mister Allegri schiera Dybala finalmente recuperato a pieno, dal primo minuto e punta su di lui e Morata con Chiesa che torna sulla linea dei centrocampisti. Mister Gasperini invece controbatte con il duo colombiano Zapata e Muriel con supporto Pessina. Una sfida che molti l’hanno definita dal sapere di Champion’s ma che a me fa solo da pensare ad una cosa: ci si gioca il quarto posto!!! Fino alla fine forza Juventus!