LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Cr7 e la Joya? Coppia d’assalto!"

26.09.2018 19:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Emanuela Iaquinta
LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Cr7 e la Joya? Coppia d’assalto!"

Poche ore e le luci all’Allianz Stadium si accendono perché è tempo di Juventus - Bologna. Obiettivo? I tre punti, come affermato anche dal tecnico bianconero, essenziali prima dello scontro diretto con il Napoli di Ancelotti. Mister Allegri sembra avere le idee chiare per portare a casa una bella vittoria, facendo riposare gran parte dei titolari e attuando un turn over con un modulo differente (3-5-2) che eventualmente è possibile modificare durante il corso della partita.

In porta Perin; in difesa scendono Barzagli, Bonucci e Benatia; al centrocampo Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Cancelo; in attacco un duo insolito ma nel quale si da massima fiducia: Dybala e Ronaldo. 
Il Bologna d’altro canto arriva carico dopo la vittoria contro la Roma che ha dato certezze a mister Inzaghi e non penso cambi ne’ modulo e ne’ giocatori soprattutto in attacco con Falcinelli-Santander (quest’ultimo fresco da un secondo gol e pronto per lasciare il segno anche a Torino). Non resta che rimanere spettatori di questo bellissimo match, fiduciosa senz’ombra di dubbio, dell’intesa che avverrà tra Cr7 e la Joya. Avanti tutta!