LA JUVE IN GOL - REATO DI PERICOLO. ECCO PERCHE' LA JUVENTUS VIIENE CONDANNATA. MA IL PEGGIO LO HANNO FATTO LE ALTRE.
Non solo i tifosi delle altre squadre ma anche molti juventini non sanno veramente quello che è successo in FARSOPOLI. Dall’arbitro radiato che invece non lo è, passando per le telefonate a senso unico che invece facevano tutti, fino ai luoghi comuni da bar.
Come faceva De Santis ad essere arbitro della cupola moggiana mentre decideva una supercoppa a favore dell’Inter ed una partita di campionato sempre a favore loro mentre la JUVE combatteva con il Milan per lo scudetto? E come faceva ad essere favorita la squadra di Moggi quando gli squalificano IBRA per lo scontro diretto a San Siro contro il Milan grazie alla prova tv fornita da Mediaset?
Perché la telefonata di Facchetti che indica all’arbitro di mettere a posto la loro casella delle vittorie viene considerata poca cosa nei confronti di quelle di Luciano che telefonate con gli arbitri non ne ha… E soprattutto perché il Milan che aveva una valanga di intercettazioni tra Meani e guardalinee compiacenti oltre che arbitri in attività come Collina, non viene considerato più della Juve.
E poi ancora, perché la guerra ideologica è tra JUVE e Inter: semplice, loro hanno indossato uno scudetto che è tutto nostro!
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
