Tastiera Velenosa - Innegabile, inaccettabile, non applicabile!
È innegabile assolutamente innegabile che ci siamo stufati tutti ci siamo stufati di continuare a vedere delle cose che non vanno. Ci siamo stufati di continuare a subire delle situazioni assolutamente ingiuste.
L’ultima situazione che arriva da Napoli con il rinvio a giudizio del presidente del club partenopeo è l’ennesima dimostrazione che la giustizia sportiva va in un modo e la giustizia ordinaria va in un altro.
La giustizia sportiva che ha condannato la Juventus per il tema plusvalenze, mettendola alla berlina, creando un danno economico incredibile paragonato a quanto succede oggi con il Napoli, testimonia come la Juventus abbia subito una differenza di trattamento che non è accettabile.
Non è accettabile subire queste differenze di trattamento, non è accettabile vedere delle decisioni del genere, non è accettabile stare in silenzio.
Ecco perché bisogna cominciare a farsi valere, bisogna cominciare a tornare ad essere la Juventus anche in certe situazioni e soprattutto non chinare la testa di fronte all’ingiustizia.
Quello che chiediamo alla società è di farsi rispettare in ogni campo sul campo a livello arbitrale, fuori dal campo a livello di giustizia che sia Sportiva o che si ordinaria.
Vedere delle differenze di trattamento così evidenti, così grandi e così importanti non è accettabile e non permette di stare zitti.
Per questo bisogna tornare ad essere alla Juventus, bisogna tornare a far capire cosa vuol dire essere la Juventus e soprattutto bisogna far capire a certi signori che la Juventus non può essere trattata in questo modo sia in campo che fuori.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
