TJ - Sfida tra Juve e Real per un talento danese
Il Real Madrid pronto a presentare un’offerta per il giovane talento danese che piace alla Juventus
Il Real Madrid potrebbe presto muoversi per assicurarsi uno dei giovani talenti più promettenti del calcio europeo. Sempre molto attento al mercato dei giovani, il club blanco avrebbe messo nel mirino un nuovo profilo per costruire il futuro della squadra.
La dirigenza madrilena starebbe monitorando da vicino Victor Froholdt, centrocampista danese di grande prospettiva.
Chi è Victor Froholdt, il gioiello del FC Porto che piace ai top club
Froholdt, 19 anni, è attualmente sotto contratto con il FC Porto, che lo ha acquistato la scorsa estate per circa 20 milioni di euro dal Copenaghen. Nonostante la giovane età, il nazionale danese (8 presenze e 1 gol) si è già ritagliato un ruolo importante nella squadra portoghese, diventando uno dei profili più interessanti della stagione.
Legato ai Dragões fino al giugno 2030, il centrocampista è finito nel mirino di diversi top club europei. Oltre al Real Madrid, anche Borussia Dortmund, Atlético Madrid, Napoli, Manchester United e Juventus seguono con attenzione la sua crescita. La Juventus lo segue con attenzione potrebbe anche fare un'offerta visti gli ottimi rapporti con il Porto
Le sue cifre stagionali
In questa stagione, il giovane talento nato a Copenaghen ha collezionato 17 presenze in tutte le competizioni, mettendo a segno 2 gol e 2 assist, numeri che confermano il suo potenziale e giustificano l’interesse dei grandi club.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
